Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pochi giorni fa ho notato che sul mio piccolo acero sono comparsi degli "animaletti".
Allego la foto, non ho la più pallida idea di cosa siano, la mia preoccupazione è che possano spostarsi su altre piante.
Cosa posso fare?
Foglie arrotolate non ci sono anche perche' la pianta ha i germogli nuovi e sta iniziando a "buttare" da poco. A vederla cosi' sembra anche stare bene pero' questi "parassiti" sono davvero tanti.
C'e' qualche prodotto che potrei usare per toglierli? So che non sapendo di cosa si tratti di preciso e' difficile ma magari c'e' qualche prodotto poco nocivo che si puo' comunque utilizzare per provare...
Olio bianco?!? Dove lo trovo?
Hai ragione, il fatto è che il mio occhio è molto inesperto... Ora non mi sembra di vedere danni però potrei sbagliarmi... E l'idea comunque di avere la piantina piena di animaletti non è il massimo . Ho anche un gatto anche se francamente non penso possano procurargli problemi...