gia' salutata tonio, urgono nuovi stimolibe hai il pc a farti compagnia o la topolona..........:Saluto:
magari fossi capo turnista sono guardia giurata.....e come vedi faccio la guardia...davvero, gran fortuna avere il pc....Quanti ricordi.....anche mio marito era capo turnista su impianto Enel,ricordo le domeniche,le festività passate divisi,lui in centrale solo soletto e io a casa sul divano davanti alla tv.....x fortuna che tu hai il pc!!!ciao ciao
eh eh....ce' tanto da portare via.....in primis i cavi di rame che nonostante siano sotto tensione non scoraggiano i ladri...poi trasformatori, uffici da tenere sott'occhio ecc....
non sono giu' morale solo alquanto annoiato grazie dei fior e del pensiero ma non mi chiamo e.mar:Saluto:Dai, non essere giù di morale....io quando qualcosa non va penso sempre al peggio...nel tuo caso, per esempio, pensa a chi deve fare la guardia dentro un carcere, per esempio...o a chi non ha un lavoro...insomma, c'è di peggio....non è il massimo, come rimedio, ma a me funziona.....auguri.......!!!!!!!!:flower::flower::flower:
(tiè, un mazzo di fiori...)
ho un'idea assolutamente geniale: mi dai l'indirizzo e ti mando degli amici zingari, tu fai qualche straordinario pagato, loro si zottano un 300 kg di rame (senza rischiare di farsi male, perchè manometterai i generatori) e dopo dividete i soldi.
nsedice. . . .
nsedice. . . .