• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che noia.....

marcobri

Apprendista Florello
turno pomeridiano su impianto enel...dalle 13 alle 22...non passa neanche un cane. a cosa devo fare la guardia....:D e allora mi sono stappato una bella super tennets per farmi compagnia e risollevarmi il morale....sono normale?:confuso::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quanti ricordi.....anche mio marito era capo turnista su impianto Enel,ricordo le domeniche,le festività passate divisi,lui in centrale solo soletto e io a casa sul divano davanti alla tv.....x fortuna che tu hai il pc!!!ciao ciao

marcobri

Apprendista Florello
Quanti ricordi.....anche mio marito era capo turnista su impianto Enel,ricordo le domeniche,le festività passate divisi,lui in centrale solo soletto e io a casa sul divano davanti alla tv.....x fortuna che tu hai il pc!!!ciao ciao
magari fossi capo turnista:D sono guardia giurata.....e come vedi faccio la guardia:lol:...davvero, gran fortuna avere il pc....

lore.l

Membro dello Staff
Scusa ma come mai fai la guardia ad un impianto Enel???Che si devono portare via di valore???

marcobri

Apprendista Florello
eh eh....ce' tanto da portare via.....in primis i cavi di rame che nonostante siano sotto tensione non scoraggiano i ladri...poi trasformatori, uffici da tenere sott'occhio ecc....

lore.l

Membro dello Staff
Capito...siamo messi male,mio marito era in centrale ma non c'era nessuna guardia!!!Buon lavoro!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
eh eh....ce' tanto da portare via.....in primis i cavi di rame che nonostante siano sotto tensione non scoraggiano i ladri...poi trasformatori, uffici da tenere sott'occhio ecc....

Grazie per avercelo detto...ora ci organizziamo e vedrai se non ti facciamo passare la noia!!! i cavi di rame servono a tutti...sono anni difficili!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Dai, non essere giù di morale....io quando qualcosa non va penso sempre al peggio...nel tuo caso, per esempio, pensa a chi deve fare la guardia dentro un carcere, per esempio...o a chi non ha un lavoro...insomma, c'è di peggio....non è il massimo, come rimedio, ma a me funziona.....auguri.......​!!!!!!!!:flower::flower::flower:
(tiè, un mazzo di fiori...)

marcobri

Apprendista Florello
Dai, non essere giù di morale....io quando qualcosa non va penso sempre al peggio...nel tuo caso, per esempio, pensa a chi deve fare la guardia dentro un carcere, per esempio...o a chi non ha un lavoro...insomma, c'è di peggio....non è il massimo, come rimedio, ma a me funziona.....auguri.......​!!!!!!!!:flower::flower::flower:
(tiè, un mazzo di fiori...)
non sono giu' morale:D solo alquanto annoiato grazie dei fior e del pensiero ma non mi chiamo e.mar:lol::Saluto:

ho un'idea assolutamente geniale: mi dai l'indirizzo e ti mando degli amici zingari, tu fai qualche straordinario pagato, loro si zottano un 300 kg di rame (senza rischiare di farsi male, perchè manometterai i generatori) e dopo dividete i soldi.

elena_11293

Master Florello
la armstrong (quella del thread sugli uomini ;)) ha sempre detto che per un uomo la noia è una gran brutta bestia........... siccome però lo è pure per me, sarei proprio curiosa di sentire (così magari diamo pure qualche idea a marco per le restanti ore di vigilanza):

quando vi annoiate, cosa fate per dare un giro di vitA al momento e sentirvi di nuovo bene?

io non ho strategie fisse, ma magari qualcuno ha sperimentato cose che riescono a risolvere quei momenti di vuoto. o no?

Marcello

Master Florello
ho un'idea assolutamente geniale: mi dai l'indirizzo e ti mando degli amici zingari, tu fai qualche straordinario pagato, loro si zottano un 300 kg di rame (senza rischiare di farsi male, perchè manometterai i generatori) e dopo dividete i soldi.

Finnygan non scrivere queste cose manco per scherzo in rete.
Se dovesse succedere un furto vorrei vedere.....

Alto