• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne pensate?

ramy81

Giardinauta
Stamane ho comperato questa piccola piantina di Scindapsus Aureum - Photos Argyraeus,qualche settimana prima ho preso solo un piccolo rametto per farla radicare,ma non sapendo se ce l'avesse fatta ho comperato la piantina non appena l'ho vista.
Che ne pensate?

:love_4: :Saluto::Saluto:
 

ramy81

Giardinauta
Oops non ho messo la foto.....
Eccola

picture.php


Scusate scusate


:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti Ramy, mi piace molto.:hands13:
Attenta che è + delicato dello Scindapsus Aureum.
il tuo è uno Scindapsus pictus, dalla foglia vellutata se non ricordo male.:love_4:
 

ramy81

Giardinauta
Complimenti Ramy, mi piace molto.:hands13:
Attenta che è + delicato dello Scindapsus Aureum.
il tuo è uno Scindapsus pictus, dalla foglia vellutata se non ricordo male.:love_4:

Ciao verdi....Ricordi bene ha le foglie vellutate,è vero anche per la sua delicatezza,infatti ho letto che è poco coltivato per via della sua delicatezza. Speriamo bene. :love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Se è così delicato in casa mia non va bene :(, non ho molta luce e se non sono piante che possono stare anche con poca luce non mi sopravvivono :storto:, grazie lo stesso per la tua gentilezza :love_4: ma voglio troppo bene alle piante per condannarle a morte certa :D

Bacio
 
Alto