• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne pensate di questo bonsai? con foto

stekka87

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Vi posto la foto del bonsai del mio ragazzo per sapere come vi sembra e avere qualche consiglio su quest' essenza.. al vivaio mi hanno detto che si tratta di una pyracantha.:froggie_r

P3150008.jpg
 

Lele85

Apprendista Florello
Sisisi mi pare sia esso. io ho tutto il giardino circondato da siepi e siepi di questo pianta.....quando ero piccolo raccoglievo le bacche arancioni e giocavamo a farci la guerra delle bacche.....ci ammazzavamo di proiettili arancioni :D:D
 

campogaggiolo

Florello
Si è una pyracantha...Ci sono grandi siepi dalle mie parti con questa specie. Tranquilla, questa essenza è molto rustica e soppiorta bene il freddo. Soltanto una cosa: se la tieni troppo in ombra ti darà pochi fiorellini:)

giuseppe
 
Alto