• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne dite di questo?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
d8b1bb27199d82447f5418eb2050b6b3.jpg
195c712fab520a7ca8829d62c8273cc5.jpg
93e0a93e3dbaa325b0ce6fda2c03c9d8.jpg
f3e789b20929dd5968a87b67f1606f34.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
K

Kakugo

Guest
Dai colori sembra (e dico sembra) un vecchio Kubota.

Ora: la marca è ottima, ma io non comprerei un mezzo del genere da una persona che da tante poche informazioni (il modello quale è?) e che non sa neppure cosa ha in mano.
Mandagli una mail o un messaggio chiedendo dati più dettagliati, una foto della targhetta col numero di serie ed un'altra del contaore. poi ne riparliamo.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Se in 2000 ore hanno già dovuto sostituire tutte le boccole o lo hanno usato da cani o lo hanno usato da cani. E senza fargli vedere un minimo di grasso. Solo che se non ne hanno visto i punti più in vista, immaginati il resto. Inoltre non capisco perchè a garantire siano gli "altri" quando lo vende "lui" per passaggio a modello superiore. Davvero manco sa cosa sta vendendo (tralasciando i vari errori).
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
dcb3f08eff6d937290aeb3237dd00c08.jpg
io ho chiamato mi ha detto che gli ha rifatto tutte le boccole del braccio e della ralla, l unica cosa se uno vuole gli può fare un tagliando olio e filtri,ma non c e urgenza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Il mezzo mi ha detto che e super aposto, non trafila neanche una goccia dai pistoni non cala di un millimetro sotto sforzo non da una piega e non ha giochi di nessun tipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
E allora perché chiede così poco? Il prezzo è notevolmente più basso della media. Bah... Comunque è già sparita l'inserzione, pomeriggio c'era.
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Lui mi ha detto che ne ha più di 16 di escavatori, e ne ha due o tre che sono di troppo perché il lavoro è calato, comunque me lo porta a casa me lo fa provare.cosi mi ha detto.il prezzo è buono e poi me lo porterebbe a casa.sempre per quel prezzo di ore ne ha 2100, ha il libretto degli interventi con le ore di quando sono stati fatti e cosa è stato fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Per me il prezzo é comunque basso. Di più non dico perché alla fine mi posso basare solo su qualche foto e le parole di un venditore che non conosco. Valuta attentamente perché si fa presto a spendere ulteriori soldi se saltano fuori magagne il giorno dopo che te l' ha venduto. Il tagliando completo glielo farei comunque a prescindere, l'avesse anche fatto il giorno prima, cosi vedo lo stato della macchina. Ora spetta a te.
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Magari che non si vedono alla prima occhiata, io gli ho chiesto più di una volta se era aposto sul serio o c era qualche lavoretto, però sai........ognuno la racconta a suo modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Ci siamo risentiti stamattina, mi ha detto che il mezzo per 6 mesi è garantito, poi se c'è qualcosa dopo lui c e


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
ScusaMi, l'inserzione dice che lo vende per acquistarne uno più grande, poi pero Tu dici che ha detto che lo vende perché ne ha diversi ed il lavoro gli è calato... non so, vacci con i piedi di piombo!
 
K

Kakugo

Guest
Ma che ci può essere di lavoro grossi principali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è la pompa idraulica, tieni conto che di parti lasci giù non meno di 1200€. I mini giapponesi generalmente montano pompe Nachi o Kayaba: delle prime è spesso possibile la revisione, anche se i ricambi sui modelli più vecchi iniziano a diventare problematici, mentre Kayaba vende solo pompe complete.
Ci sono anche pompe cinesi che costano 500-700€ ma, siamo onesti, il risparmio rispetto all'incognita sulla durata della parte è veramente minimo.
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sentendo, il signore mi ha detto che gli devo fare una ricarica Postepay di 200 euro che se per caso non lo voglio quando viene almeno ha 200 euro, mi ha dato noninativi e numero carta.codice fiscale.c e da fidarsi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
K

Kakugo

Guest
Ciao a tutti sentendo, il signore mi ha detto che gli devo fare una ricarica Postepay di 200 euro che se per caso non lo voglio quando viene almeno ha 200 euro, mi ha dato noninativi e numero carta.codice fiscale.c e da fidarsi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricarica Postepay come "garanzia"? :banghead:
Girare alla larga.
 

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Sì una ricarica infatti che parte da Savona, e se non lo voglio almeno ha quei soldi lo, e i 2000 alla consegna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Guarda, innanzitutto, per cortesia, cancella il nome dal tuo messaggio: magari è una persona onestissima ma con bizzarre idee nel campo delle garanzie.

Io di moto e macchine agriforestali usate ne ho comprate tante e sono andate a vederne ancora di più. Non parliamo di quello che ho venduto. Ho incontrato gente onestissima e veri e propri figli di buona donna.
Ma mai e poi mai ho dato o chiesto una garanzia a scatola chiusa. Perché è quello che ti sta venendo chiesto.
Molto meglio prendersi un sabato pomeriggio, spendere 50€ di benzina ed autostrada, andare di persona e dire "No grazie" che lasciare giù 200€ comunque vadano le cose. Hai già risparmiato 150€, che non sono proprio bruscolini.
 
Alto