• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne dite di "Prima Donna"?

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Dal catalogo di Barni, mi sembra una rosa molto bella, qualcuno l'ha in giardino e mi puo' dire qualcosa? Grazieeeee, Sandra :eek:

I

imported_Alberto

Guest
Sono andato a guardarla sul catalogo perchè non l'ho e non me la ricordavo.
Mi sambra bella però ce ne sono altre che mi piacciono di più.
Amo i colori forti, per i colori pastello Sans Souci o Rita Levi Montalcini sono bellissime, sono a mazzi non uniflora però molto belle.

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Grazie Alberto, anch'io avevo adocchiato "Rita Levi Montalcini", ma mi sembra sia una floribunda (come ben affermi tu = a mazzi). Scusa la mia ignoranza, ma se faccio un aiuola con Ibridi di Tea disposti in fila, posso mettere insieme anche Floribunde? Non è che dopo il portamento è diverso e l'effetto potrebbe stonare? Siccome sono alle prime armi con la coltivazione delle rose, mi piacerebbe formare un impianto in ordine e tu che sei un esperto mi puoi senz'altro consigliare. Grazie! Sandra ;)

Alto