• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che musica ascolti?

Che musica ascolti?

  • Classica

    Voti: 2 18,2%
  • Popolare e Etnica

    Voti: 3 27,3%
  • Black Music

    Voti: 1 9,1%
  • Jazz

    Voti: 1 9,1%
  • Rock

    Voti: 7 63,6%
  • Heavy Metal

    Voti: 2 18,2%
  • Pop

    Voti: 8 72,7%
  • Elettronica

    Voti: 3 27,3%
  • Qualsiasi (basta che sia moderna)

    Voti: 1 9,1%
  • Vari tipi

    Voti: 6 54,5%
  • Non ascolto musica

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .

hermioneat

Florello
a dire la verità ne ascolto poca. Se sono al pc distrae il genio al lavoro..... :D
amo quella d'annata. Cat STevens, Queen, Boy George, Bowie..... diciamo quelli della mia epoca. Di quelli attuali ne conosco pochissimi
 

miciajulie

Fiorin Florello
pfffui, menomale che c'era la scelta multipla!
io non 'ascolto' musica, usare il verbo ascoltare, per me, è riduttivo, ci vivo dentro. quasi maniacalmente. capace di spararmi nelle orecchie lo stesso unico brano per giorni. ovvio che se lo faccio è perchè mi dà delle sensazioni particolari. e intense. e non è mai un pezzo 'di moda', la mia scelta non è condizionata da quel che passano in radio, ma da un mio filo 'logico'. beh... logico forse è inappropriato
 

Picantina

Fiorin Florello
Non ho un genere mio particolare, spazio da uno all'altro a seconda dell'umore.

A volte classica, a volte pezzi d'annata, a volte quello che passa la radio come quella che sto ascoltando adesso e vi metto di là:D
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Mi piace veramente un pò di tutto...dai My Chemical Romance a Vasco, da David Guetta a Robbie Williams, da Rihanna ai Foo Fighters...ecc!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io ne ascolto tanta, tanta tanta...ci sono stati momenti in cui davvero la musica mi ha tirato su il morale...urlo a scuarcia gola e mi sfogo...però vi siete dimenticati la latino-americana reggaeton che io adoro in assoluto insieme all'hardrock.
w gli aerosmith :love:
 
Alto