• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fare?

P

pomona

Guest
Ho comprato una surfinia "con cartellino" all'inizio dell'estate e mi ha gratificato con una cascata di fiori fino alla fine di settembre.Poi si è completamente spogliata ed ha cominciato a rigermogliare all'inizio di novembre Adesso è verde e pimpante quanto mai.L'ho ritirata su un balcone esposto a sud ma ,onestamente,ha qualche speranza di salvarsi le bucce e arrivare viva a primavera?
Saluti Pomona
 
G

gin

Guest
Se l'inverno continua a essere così mite si salverà senz'altro , altrimenti si salverà se la metti dentro in luogo luminoso possibilmente non riscaldato.
Ciao
Gianna
 
Y

yanomami

Guest
concimala molto, tienila al riparo dalle gelate è avrai ancora per molto spelndide fioriture. Sè non muore si rivede,
diversamente farai come quelli di faenza.
non scordarti il chelato per la clorosi
 
Alto