• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che casino!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ok, fatto. però ho una domanda: ho visto che forse c'è un altro modo per ottenere lo stesso risultato ma vorrei conferma dagli esperti: facendo le prime due manovre (Discussioni seguite / Mostrami tutte le discussioni che sto seguendo) in questa seconda pagina, in fondo a sinistra c'è una casella che se si apre riporta anch'essa la dicitura disattiva notifica o qualcosa di simile (ora non mi ricordo i termini esatti) ...è la stessa funzione?
...
Si, è la stessa funzione un po' più selettiva, cioè selezionando la casella accanto ai titoli delle discussioni che stai seguendo puoi anche decidere se attivarla/disattivarla solo per qualcuna.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Spiace chiaro, soprattutto per il commento correlato che per natura della rep era sempre molto appagante. E confermo anche che le rep del buon peppone erano sempre accompagnate da commenti molto molto gratificanti. Peccato aver perso simili attestazioni di stima da persone per le quali la stima è/era sempre stata reciproca.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
:ROFLMAO: credo che sia ovvio, che insomma non avrebbe senso ignorare se stessi :ROFLMAO::ROFLMAO:
Mica puoi ignorare te stessa!
biggrin.gif
Lo puoi vedere solo nei profili degli altri utenti. ;)

avete ragione.....non avevo tenuto conto di questo; credevo mi linkasse una finestra dove potevo scrivere manualemente i cattivi :D
 

lilith

Master Florello
Chi mi può dire perché da quando il forum é cambiato spesso non riesco a caricare le foto dal mio smartphone. Mi dice file troppo grande,ma è lo stesso formato (il più piccolo) che ho sempre usato e prima non avevo mai avuto problemi,me le caricava tutte.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chi mi può dire perché da quando il forum é cambiato spesso non riesco a caricare le foto dal mio smartphone. Mi dice file troppo grande,ma è lo stesso formato (il più piccolo) che ho sempre usato e prima non avevo mai avuto problemi,me le caricava tutte.
Nel immagine profilo per esempio con il mio tablet iOS direttamente nella mia gallery o album carica in un batter d' occhio mentre come te dentro le discussioni ovunque usando " carica documenti o immagini" mi fa caricare la foto scelta ma rimane la parola chiudi e in nessun modo nemmeno se mi ci ammazzo esce " invia" :) forse noi a differenza dei pc siamo ancora un mondo diverso e ancora dobbiamo attendere? O più probabilmente aver una luminazione come funziona
 
Alto