Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho alcuni libri di piante grasse dove la nomina.
Non ama molto il freddo, credo che debba stare in ambienti con temperature non inferiori a 10-12°C.
Dopo mi documento meglio, ma mi sembra pure a me che è rognosetta come cure
Ho alcuni libri di piante grasse dove la nomina.
Non ama molto il freddo, credo che debba stare in ambienti con temperature non inferiori a 10-12°C.
Dopo mi documento meglio, ma mi sembra pure a me che è rognosetta come cure
Io ce l'ho ma non riesco a trattarla ancora come si deve... d'inverno per paura di farla schiattare la tengo in casa, ma penso che dal prossimo inverno la lascerò fuori come faccio da anni con la sua cugina woodii.
Io ce l'ho ma non riesco a trattarla ancora come si deve... d'inverno per paura di farla schiattare la tengo in casa, ma penso che dal prossimo inverno la lascerò fuori come faccio da anni con la sua cugina woodii.
Mai fiorita, ma è piccolina, ce l'ho da un paio d'anni circa; il problema è che non so darti consigli in quanto non ho trovato il giusto metodo di coltivazione ancora
Mai fiorita, ma è piccolina, ce l'ho da un paio d'anni circa; il problema è che non so darti consigli in quanto non ho trovato il giusto metodo di coltivazione ancora
Accapperiiii, se non fiorisce a te mi sa che sono spacciato. Per ora aspetto la fine della fioritura, poi rinvaserò con tanto drenante, il terriccio che c'è mi fa schifissimo, tutta torba. Ma per adesso mi voglio godere la fioritura. Cercherò in rete in tutte le lingue del mondo: francese, spagnolo, inglese, poi magari mi faccio aiutare un pochino per tedesco e portoghese.... a forza di cercare salterà fuori un buon sito con delle info!