• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco talee di rose

carola88b

Giardinauta Senior
Recentemente il mio balcone è stato assediato da vari parassiti, quali mosca bianca, sciaridi, afidi, ragnetto rosso e qualcos'altro di sconosciuto che ha distrutto le mie povere piante... ovvio, non erano molte... alcuni semine estive, viole del pensiero, zinnie, un paio di rose, tra cui una in miniatural, e delle talee... :cry: in poco tempo ho visto decimato tutto... per il momento non se ne parla di comprare rose, anche perchè non si trovano da nessuna parte, specie quelle che hanno colpito me... però siamo in periodo di talee...
mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a donarmi un rametto di...


Buff Beauty
Mme Plantier
Souvenir de la Malmaison
Gloire de Dijon
Mme Alfred Carrière

lo so, sono tante... non prendetemi per sfrontata... però mi piacciono molto. Alcune talee ero riuscita a procuramele, ma sono state distrutte in poco tempo :cry: ... io intanto cortesemente chiedo... :embarrass
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto