• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco sito per ricerche

Daniela S.

Guru Giardinauta
Si gigio lo so, solamente che devo fare una ricerca su napoleone per un bambino di quarta elementare, tutto quello che trovo in rete è molto lungo e complesso per un bambino, cercavo, se esite, il link di qualche sito che si occupi di testi scolastici spiegati in modo moooolto elementare, adatto ad un bambino appunto.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mi sono iscritta al pignascuola ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma e senza quella non posso accedere alle ricerche del sito :storto:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Mi sono iscritta al pignascuola ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma e senza quella non posso accedere alle ricerche del sito :storto:

okkio...alcuni sono a pagamento.......non aprire dialer.......:love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Grazie gigio ma credo sia troppo complesso per un bambino, neanche tanto sveglio (ndr...)
Ps non è mio figlio ma quello del capo :martello:

Alto