• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di portulaca

Loulou

Florello
:ros: C'è qualcuno che ha semini di portulaca da mandarmi i miei datemi l'anno scorso da un’amica non sono nati sicuramente troppo vecchi ho chiesto alla mia amica lei li aveva da 3 più uno che è passato fanno 4 :fifone2:non c'è nessuna speranza credo.:(
Posso ricambiare con fiordaliso, zinnie alte, pochissimi di aquilegia e con semi di scarola.
Grazie in anticipo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Loulou mi dispiace ma, anche se vorrei non posso aiutarti, per smemoratezza non tengo mai i semi da un anno all'altro così ogni primavera compero una busta di semi al garden :martello:

Tropius

Aspirante Giardinauta
eh si, forse è meglio se li vai a cercare nei supermercati o nei garden, sono fra le principali sementi disponibili, assieme a nasturzi, violette, petunie e via discorrendo.

Alto