• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di pomodorini mignon e s. marzano

R

rino78

Guest
Giorno a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio complimenti per il forum, e visto che ho comprato casa con un po di giardinetto, ecco il sogno di molte persone cimentarmi per avere un piccolo orticello familiare, e quindi da buon napoletano trapiantato a livorno, vorrei mettere oltre ad altri ortaffi, anche qualche pianta di pomodoro, e cercavo, semi per pomodori s.marzano,pachini, e anche quelli per quei pomodorini che crescono a grappolo,sapete quelli grandi come acini di uva, ma semi da comperare non ne trovo se qualcuno può indirizzarmi, su come procurarmeli, o può spedirmeli via posta ve ne sarei grato, grazie
 
F

Fiorellino

Guest
In effetti è un pò tardi per piantare i pomodori, perchè hanno bisogno di molto sole e molto caldo.
Comunque se vuoi fare un tentativo, puoi fare come ho fatto io con i pomodorini: li compri e semini in un vasetto i semini che trovi all'interno.
In una settimana spuntano le piantine.
Se il clima lo permette (non so da te, ma a Brescia è arrivato l'autunno in questi giorni) cresceranno rapidamente.
 
Alto