• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco posticino a pisa

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
annunzio sparso per il web,sia mai che qualcuno lo colga...

causa lavoro trovato in centro a pisa cerco una camera dove alloggiare,durata circa 2 mesi:se qualcuno ha un indiriss da darmi,un tel,una mezza indicazione me lo faccia sapere al + presto,che dovrei essere già partita(azzzzz).

rsvp rsvp
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Non so se affittano ancora camere a studentesse, ma diversi anni fa io stavo a Putignano, 5min di autobus da via S.Maria dove avevo l'istituto di Filologia Slava.

I proprietari erano persone squisite: lui Graziano, lei Maria, avevano adottato due bimbe brasiliane.

La casa era (15anni fa) nuovissima, mai abitata, arredata con mobili di recupero. Al tempo il prezzo in singola era 300.000L/mese, in doppia 250.000L (+ spese) ed era il prezzo corrente per gli studenti


Quando li dovetti lasciare (morì all'improvviso mia madre e tornai a vivere a casa) mi dispiacque molto.

In bocca al lupo
Anita
 
Ultima modifica:
Alto