• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco consigli per viaggio di nozze

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao :Saluto:
il 27 aprile mi sposo. :hands13:
Io e il mio futuro marito stiamo programmando il viaggio di nozze.
Ci piacerebbe visitare la Sicilia. Arriveremmo dalla Lombardia in aereo.
Qualche giorno lo passeremo in un agriturismo nell'entroterra a circa 40km da Agrigento da amici. Qualche giorno ci piacerebbe passarlo al mare, magari anche visitando qualcosa.

Voi cosa ci consigliate?:confuso:
grazie mille

Ps: saluti anche dal mio lui!:Saluto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Prima di tutto , ti auguro con lo sposino una vita gioiosa e piena d'amore.
Si può parlare poi di cose prosaiche ma non troppo :il viaggio + importante della vita di due sposini.
Hai scelto la Sicilia , cerca di non lasciare indietro tante cose belle. Io personalmente ti consiglio intorno ad Agrigento: Selinunte, Segesta e poi Palermo che è splendida.
A Palermo cè l'orto botanico ,ti rifai gli occhi!
Ciao ciao:hands13::hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao piccola l.
la sicilia l'ho girata tutta, ma tanti anni fa prtroppo, e ci tornerei volentieri assai
l'emozione più forte: ragusa ibla
ma anche la valle dei templi... e ci sarai vicina vicina
 

Minùù

Aspirante Giardinauta
se ti piace il mare....................vieni in Sardegna!!!!!!!!:love_4: agli sposi novelli gli auguri più belli!!!!!!!!
 

michelepm

Florello Senior
Ciao :Saluto:
il 27 aprile mi sposo. :hands13:
Auguri di un felice matrimonio, da qui al 27 aprile fate ancora in tempo a cambiare idea, ripensateci:lol::lol: (ovviamente scherzo :))

Io e il mio futuro marito stiamo programmando il viaggio di nozze.
Ci piacerebbe visitare la Sicilia.
Ottima scelta:D, ti segnalo un thread interessante aperto tempo fa da Piera, con tutte queste foto magari ti viene qualche ispirazione sui sui luoghi da visitare:Saluto:
 

ironbee

Guru Giardinauta
In Sicilia ti consiglio le isole Eolie, anche se la stagione ideale per visitarle sarebbe più avanti.
 

G.altamurano

Florello Senior
se volete fare anche qualcosa di avventuroso petreste fare una passeggiata sull'etna, se volete stare più tranquilli invece meglio di no :lol:

comunque complimenti! :hands13::hands13:
 
Alto