• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi vivai erbacee perenni...

GoJu_

Aspirante Giardinauta
Vorrei reperire alcune perenni tra cui:
- androsace alpina /lanuginosa
- sedum pallidum
- phlox subulata
- arenaria montana

Ho fatto qualche ricerca, ma ho trovato solo Vivai della pegia in Piemonte...
Conoscete qualche vivaio specializzato in zona MI/CO/VA?
Premetto che da viridea e botanic ancora non ci sono passato
 

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
Ciao Goju,
prova a vedere da Priola, non e' in zona ma vende per corrispondenza e ha una scelta vastissima :eek:k07:

....Piantine da compagnia? :ciglione:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao,
l'arenaria montana dovresti trovarla abbastanza facilmente in qualche garden piuttosto grande, adesso che arriva primavera. I Botanic ce l'hanno quasi sicuramente.
Di sedum l'Erbaio della Gorra http://www.gorraonline.it/ ne ha una bella collezione

Se non hai fretta, puoi ordinare le piante che ti interessano e farteli portare per esempio all'Orticola
 

davoust

Giardinauta
Alpiflora dovrebbe essere dalle tue parti, oppure Valfredda (sta nel bresciano, ma non so se vende solo all'ingrosso), in tal caso potresti sentire se rifornisce qualche garden dalle tue parti.
 
Alto