• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centro Botanico Moutan

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ebbene ci siamo andati

è ad un'ora di macchina da Pitigliano, vicino vicino a Viterbo, abbiamo mangiato presto e poi siamo partiti, con calma, ci siamo fatti un bel giro in macchina godendoci la vista dei campi in fiore, dei campi appena tagliati, annusando qua e la i profumi, guardando come erano stati potati gli ulivi e quanti fiori avessero già

insomma un'oretta molto piacevole, alla fine siamo arrivati e.......
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
mi sarebbe piaciuto inserire le foto, ma c'è un folletto birichino nel pc che ci ha scombinato tutto

quanto prima le inserisco .... voglio condividerle con voi, sono troppo belle :love_4:
 
R

Romolantus

Guest
mi sarebbe piaciuto inserire le foto, ma c'è un folletto birichino nel pc che ci ha scombinato tutto

quanto prima le inserisco .... voglio condividerle con voi, sono troppo belle :love_4:

Ciao, grazie del pensiero.
Ho visitato quel centro lo scorso anno, in piena fioritura, ed ho compreso la passione degli antichi cinesi per le Peonie. Si capisce soltanto dopo averle viste bene in tutte le loro varianti.
Ciao, buona serata.
Rom.
 
Alto