• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'e' un forumista che mi insulta.....

gigino67

Florello Senior
In questi casi che si fa'??

Io adesso lo tempestero' di puntini rossi fino alla morte.....e poi i miei messaggi saranno pieni di odio, cattiveria e mavaff....mi viene da ridere.....:lol: :lol: :lol:

****** ti annientero'......orsetto spelacchiato.......:D :D

anzi , appena ti pijo te depilo con il nastro adesivo da imballaggio.....

sei insensibile.....
:lol: :lol: :lol:

ok...ok.....mi sto alzando.....l'ho capito che mi avete licenziato......non c'e' bisogno che mi accompagniate all' uscita....la conosco la strada..............e' la fine.........oddio sfencooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

milla04

Maestro Giardinauta
:eek: Qualcuno si permette di insultarti???:eek:
Di insultare il grande Gigio??cat:
Randellate sulle nocche delle dita moleste, subito...!:smok: :smok:

Antonella65

Maestro Giardinauta
tranquillo, che ti offro uno spuntino
buffet14oy.jpg

ma ti insulta privatamente?

gigino67

Florello Senior
:eek: Qualcuno si permette di insultarti???:eek:
Di insultare il grande Gigio??cat:
Randellate sulle nocche delle dita moleste, subito...!:smok: :smok:

si , si, mi piacciono le punizioni.....

io aggiungerei di farlo stare 2 ore inginocchiato sui ceci......e poi farlo sdraiare ...rigorosamente nudo ....in un campo di ortiche....

non ce la faccio piu' dalle risate........

milla04

Maestro Giardinauta
si , si, mi piacciono le punizioni.....

io aggiungerei di farlo stare 2 ore inginocchiato sui ceci......e poi farlo sdraiare ...rigorosamente nudo ....in un campo di ortiche....

non ce la faccio piu' dalle risate........

Gli facciamo mangiare una pignata di fagioli e rape e lo chiudiamo in un ripostiglio per tre giorni: un'autopunizione cattiviffima:fifone2: ...

Alto