• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho fatta!

austriaca

Aspirante Giardinauta
In giugno ho dato l'esame CILS (Certificazione d'Italiano come Lingua Straniera) - livello 3 - dell' Università di Siena.
Oggi ho saputo il risultato:
"L'esame è stato superato con 64/100"

L'ho superato!!!
Credevo di non aver superato.

Sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

decky

Florello Senior
16.gif
16.gif
:hands13: :hands13:complimenti!!!

R

riverviolet

Guest
Ehi! Nonme ne ero accorta di quest post, bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :froggie_r:hands13::hands13:

lobelia

Florello Senior
Bèh, dovevi capirlo ch'eri brava: dopo tutti i messaggi in italiano mandati sul forum!!! Complimentoni anche da me, scricciola.

seya

Master Florello
Vai Mariannaaaaaaaaa Cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sei Una Grandeeeeeeeee Per Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bravaaaaaaaaaaaaa Bravissssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ed ora ?

Ed ora? Cosa faccio adesso?
Pensavo che avrei fatto l'esame di nuovo in dicembre.
Dovrei provare a fare il livello 4 ????

Non lo superò - ne sono sicura.
Però - potrei vedere le tracce!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Complimenti Marianna... Fossi in te proverei anche il livello 4. Te la cavi molto bene con l'italiano, almeno a quanto appare qui sul forum...

:Saluto:

Antonella65

Maestro Giardinauta
bravissima!!!
continua, passa al 4 livello, anche se non dovessi superarlo la prima volta (ma non succederà), ce la farai dopo
:froggie_r :froggie_r

Alto