• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cavoli ornamentali

berghy

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato in inverno dei cavoli ornamentali per la mia terrazza, hanno fiorito e sono cresciuti in altezza in maniera smisurata (rispetto all'inizio). Ora sono alti circa 50 cm e stanno formando dei bacelli grandi quasi come tegoline (!!!). Cosa devo fare? Mi spiego. Adesso sto ornando la terrazza con piante a fioritura ricadente (geranei, surfinie) e proprio non sono più belli da vedere i cavoli, ma non voglio buttarli visto che sono ancora sani. Non ho un orto (o meglio, il mio orto per ora è ancora incolto) e il giardino di casa è condominiale: cosa faccio? Come posso sistemarli? Dopo i semi continueranno a vivere o finirano il ciclo vegetativo?
Grazie a tutti i pollici verdi che mi aiuteranno. :)
 
M

MIRANDA

Guest
Nessuno finora ha avuto il coraggio di dirtelo, ma credo che ora ....beh, insomma,
sono proprio cavoli tuoi!
Con simpatia, Miranda.
;)
 
Alto