• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattleye

Aussie

Guru Giardinauta
Queste due cattleye acquistate recentemente da Kopf sono dotate di un semplice cartellino commerciale senza un nome specifico. Qualcuno mi sa dire come si chiamano? Tks!

004-3.jpg


1018.jpg


:):):)
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Purtroppo, se non hanno il cartellino di loro, possiamo solo fare delle ipotesi sui parentali, anche perchè si tratta di forme e di colori abbastanza "standard".
Oltretutto, non avendo neppure dei riferimenti per cercare di capire le dimensioni di piante e fiori è ancora più difficile esprimere un parere... credo che, se neppure Kopf ha messo il nome, saranno per sempre delle piante noid.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Ronin, molto gentile come sempre. Purtroppo me l'ero immaginato che le cose stavano così come tu hai detto ma mi ero illusa che non fossero del tutto anonime. Vorrà dire che un nome di battesimo glielo troverò io :eek:k07:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Desi e Marco.... :love_4::love_4::love_4:
Ho deciso, avranno il nome delle due gentili ragazze che mi hanno aiutata da Kopf : Tatiana e Olga. Quando hanno saputo che provenivo dalla Russia a momenti mi saltavano al collo dalla contentezza perchè loro siberiane.:D
 
Alto