• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo garten tipp

Loulou

Florello
Si voglio ordinare ancora non so mi piacciono troppe cose
le spedizioni credo siano 5,95 euro non so per l'italia
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'anno scorso io ho pagato 14 euro di spedizione, quel prezzo che dici tu è per la Germania.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che poi non è che siano tanti se pensi che da Roma un vivaio mi ha chiesto 30 euro per l'invio di una pianta di geranio raro.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
piera, quindi tu hai già ordinato da loro? come ti sei trovata?
ci sono un sacco di cose belle, e i prezzi mi sembrano abbordabili.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
piera, quindi tu hai già ordinato da loro? come ti sei trovata?
ci sono un sacco di cose belle, e i prezzi mi sembrano abbordabili.

Con i bulbi non mi sono trovata bene, non so forse perchè era febbraio e mi hanno rifilato quelli vecchi, le piante mi sono arrivate bene ma tre erano vuote, c'era solo il vaso con la terra, ho scritto lamentandomi ma non mi hanno mai risposto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:eek:solo terra allora non conviene ordinare strano i tedeschi sono così precisi

Infatti mi sono meravigliata tantissimo perchè so bene che i tedeschi sono corretti e precisi. Tu però potresti ordinare in germania stessa magari nel periodo chei lì e poi portarti le piante in Italia.
 

Loulou

Florello
Dovrei mandarle prima dalla mia amica e se poi lei si innamora della mie piante e non me le da più.:lol:
 
M

mark96

Guest
ma dov'è questo vivaio???? vicino a che città della germania???forse ho la possibilità di andare ad berlino!!!!!!!!! :fischio:
 
Alto