• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catalogo Bekker

Janka

Aspirante Giardinauta
...è arrivato anche a voi?

Qualcuno ha gia comprato da loro e sa dirmi come sono i prodotti e i tempi di consegna?

Grazie :)
 

pampam

Giardinauta Senior
Immagino che sia Bakker il catalogo in questione. Se è lui io ho fatto degli ordini di bulbi a fioritura primaverile e non mi sono trovata male. A parte un ordine di narcisi che dovevano essere bianchi e rosa ed invece sono spuntati giallo limone, i tulipani erano belli. Per questi narcisi di colore diverso ho mandato una mail di protesta e mi hanno rimborsato con un buono per il loro controvalore.
Quanto ai tempi di consegna dipende da cosa indichi tu nell'ordine. Puoi inserire varie voci, per es. "il più presto possibile", oppure la prima quindicina del mese o la seconda ecc. Io ho visto che i tempi sono rispettati. I pacchi arrivano tramite SDA e i bulbi o le piante sono ben confezionati.
L'unico neo della Bakker è la continua pubblicità che arriva di concorsi a premi e vincite varie, però se si manda una mail al servizio clienti, ti tolgono da queste mailing list.
Ciao e "buon ordine".
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho ordinato per la prima volta a inizio di marzo, mi avevano detto che la consegna sarebbe stato fatto dopo una ventina di giorni, invece mi è arrivato prima.

Per ora non ho altri commenti, vediamo cosa verrà fuori.
 

Janka

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!

...in effetti intedevo Bakker :flower:
Sono rimasta affascinata dai fiori dei bulbi, penso li comprerò per riempire il vuoto della mia orchidea :cry: ...troppo difficile per me!
 
A

aleincani

Guest
Ciao, anch'io ho scoperto da poco il sito della Bakker e ne sono rimasto colpito ma mi chiedevo se esistono anche altri siti dove si può acquistare online.
Se qualcuno di voi lo sa........grazie:rana:
 
A

aleincani

Guest
Io ho mandato un mail alla Bakker chiedendo che dimensioni aveva una pianta che mi interessava acquistare (iperico magical beauty) e non mi hanno ancora rispsto
burningmad.gif
.
Se qualcuno di voi ha acquistato piante in vaso mi dice indicativamente di che dimensioni erano?
E anche in che condizioni vi sono arrivate?
Grazie
 
Alto