• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casetta in plastica per trattorino e biciclette

V

<vento>

Guest
NON ARRABBIATEVI!!!!!!!!!
ma volevo mettere nel mio giardino una casetta di plastica per riporvi il trattorino rasaerba e le bicilette.
Quindi mi servirebbe di circa 2 mt X 1,5/2 mt circa.Non la voglio in legno perchè mi sembra molto impegnativa (dal punto di vista abuso edilizio)ed anche come manutenzione.
Quelle che ho visto in giro,non sono il massimo come estetica e sono un po più piccoline di quella che cerco io.
Abito tra ferrara e rovigo.Chi mi sa dare qualche informazione
grazie
 

BEPI

Giardinauta
Carissino/a vento,la casetta in legno e' considerara un arredo da giardino e se appoggiata a lastre di ghiaino lavato poste a secco non e' soggetta alle norme che nomini Tu...informati bene.....poi e' vero che ha bisogno di manutenzione....ma la plastica NO...poi fai quello che vuoi...in casa tua.ciao.


[ 27-12-2001: Messaggio scritto da: bepi1952 ]
 
Alto