• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartucce della stampante: Littizzetto docet.

RosaeViola

Master Florello
Il pensiero debole
LUCIANA LITTIZZETTO*

Vorrei fare un appello a reti unificate. Una supplica. Non c'entra Ruini, giuro. Un'implorazione accorata. Guarda. Scrivo il pezzo in ginocchio. Mi rivolgo a voi, costruttori di cartucce per stampante. Vi scongiuro. Potete fare le cartucce del nero un po' piu' grosse cose' durano di piu'?

Potete evitare cortesemente di sfornare cartucce piccole come gianduiotti con dentro l'inchiostro sufficiente per stampare «Ciao pirla» in Arial 14?
Vi prego amici. Smettetela di produrre pistolini minuscoli. Io non vi chiedo mica di abbassare I prezzi?
Se voi pensate che una cartuccia debba costare piu' o meno come un paio di jeans va bene.

Se voi ritenete che una cartuccia costi praticamente come una stampante mi sfugge la logica ma lo accetto.

Conviene comprarsi una stampante poi buttarla via e tenere la cartuccia.
Non chiedo neanche di migliorare la distribuzione in modo da non dover girare quei 27 negozi prima di trovare la mia. Che faccio prima a trascrivere a mano. Che si fa prima a trovare unTartufo. Pero' vi imploro. Fate in modo che il nero duri un pochinino di piu'.

«Eh ma la nuova tendenza e' di produrre stampanti piccoline, portatili, molto piu' comode...». Va bene. Fate pure delle stampanti mignons ma con cartucce enormes.

Fate dei fenomeni della natura come la Clerici che e' piccolina con le tette grosse. Vi faccio una proposta. Perche' non fate la cartuccia del nero grossa almeno il doppio delle altre?

Se volete vederci esultare fatela grossa il triplo. Anzi. Ti dico di piu'. Grande meta' della stampante. Triplicate I costi, non voglio limitare I vostri guadagni, per carita'. Perche' poi tu la cambi e frrrrtttt frrrrrtttt frrrrrttttt la stampante ti stampa di sua sponte la prova stampa che ti consuma gia' di suo meta' cartuccia. Ratatatapatapatatapata'. Due pagine di geroglifici e caratteri atzechi tutti in grassetto. Ma non basterebbe una scritta in minuscolo: «guarda come stampo bene?». Punto?! Adesso per gli isterici come me vendono anche I kit per ricaricare le

Cartucce. Una siringa come quella che Dottor House adopera per sedare gli oranghi, una boccetta di inchiostro, e la maledizione di Michel Jackson, perche' chi la usa fa il percorso inverso, da bianco diventa nero.
Ma quello delle stampanti fa parte di quei misteri tipo. Perche' e ripeto perche', I rotoli del fax sono di 1800 tipi? Lunghi corti, spessi larghi, stretti lunghi?
Anche li'. Perdo meno tempo a portare a mano il documento che non a cercare il rotolo per il fax che funzioni.

E vogliamo forse parlare dei caricabatteria dei telefonini? Io ne avro' 36. Ogni telefono c'ha il suo. Chi ce l'ha tondo, e chi ce l'ha quadro, e chi con lo spinotto piccolo e chi col buco grande. Ma vi rendete conto o no che per ingrossare le vostre tasche ci tirate tutti scemi?

Fatene uno universale che vada bene per tutti I buchi. D'altronde la natura insegna. Pensa se le donne dovessero cercare il maschio dotato di spinotto giusto per ognuna. Sarebbe una follia. I maschi hanno un caricabatteria universale. E noi donne non abbiamo mai fatto un plisse'.
Mai una rimostranza alla direzione generale.
 

Clorophilla

Florello
ahahahaha quanto ha ragione :lol: :lol: Fatalità, ho terminato la cartuccia da qualche giorno e giuro che avrò stampato una ventina di pagine in tutto. Il resto geroglifici, appunto :storto: :martello2
 

Tino1

Giardinauta Senior
La Littizzetto mi piace un sacco,è fortissima perchè ha un umorismo speciale.In coppia con Beppe Grillo farebbero le fiamme:lol: :lol: :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Questa delle cartucce l'avevo persa!
Quanto mi fa morire questa donna! :lol:
E' di sicuro la più grande comica in Italia e sovrasta anche molti maschietti!
 

Sevi

Fiorin Florello
Adoro la Littizzetto:love::love:

Peccato domenica non ci fosse da Fazio...la aspetto sempre con ansia...speriamo stia bene presto così tornerà a farmi ridere di gusto...già la domenica sera è triste...quindi lei è proprio necessaria...:D

Ripeto...la adorooooooo!:love_4:
 

celeste

Giardinauta Senior
Grandioso post, Ivana :lol: :lol:
Mi fa anche molto piacere vedere che tu abbia ogni tanto voglia di qualche post allegrotto.
:love_4: :love_4:
 
C

cerchina

Guest
Grandissima Luciana :hands13: :hands13: :hands13:

Ma d'altra parte il businnes dei ********ni sono le cartucce mica le stampanti!!!!:burningma :burningma :burningma
La mia ormai è ferma da mesi, ho provato con quelle tarocche ma non funzionanoooooo:cry: :cry:
 
Alto