• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartellino?

H

Holden Caulfield

Guest
Devi sapere che me lo sono guardato ben bene il mercatino fuori, e dopo varie incursioni, alla fine mi sono deciso per quel banco e per quell'esemplare. ma mentre mi avvicinavo è iniziato a piovere e tutti stavano chiudendo i banchetti o cmq stavano proteggendo in qualche maniera le piante. Io dovevo tornare a casa perchè ormai era tardi e mi sono fidato del venditore che mi ha detto che c'era caretellino ed addirittura un libretto con le cure da dare alla pianta ... Il libretto c'era, ma era la pubblicità di una località di villeggiatura in Trentino ... Quindi ... allora che faccio? Come posso fare ? Volete veder una foto, mi sono attrezzato e l'ho fatta ... cmq non sat poi così male, in qunato lo stelo floreale è arrivato a maturazione ed il primo fiore è quasi completamte fiorito! Grazie dell'aiuo, ciao Andrea
 
Alto