• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carote pronte? Ma quando?

Tommy Tommy

Aspirante Giardinauta
Buon Giorno a tutti

A fine Febbraio ho seminato sul balcone dei semi di carote adesso sono molto vigorose vorrei sapere quando' potro incominciare a consumarle, visto che scavando acanto ad una pianta ho notato che erano gia' belle grandine.

Mi sapete dire qualcosa di piu'?

Grazie
 

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
se sono della dimensione giusta mangiale! raccogli ogni volta solo quelle che consumi, altrimenti tienile al buio in un posto fresco in una cassettina in mezzo a della paglia.
 

valentina953

Aspirante Giardinauta
potresti provare a raccoglierne una e assaggiarla.
se ti sembrano troppo piccole taglia i ciuffi così darà più energia alla carota e non all'erba!!!
 

Tommy Tommy

Aspirante Giardinauta
Bhe ke dire ne ho assagiata una questo pomeriggio non male , anke se l'h trovata dura (un po acerba ), il profumo si sente e come !!!!!!! Le lasciero aturare ankora per 15 giorni a fine mese incomincero' a consumarle.
Intanto le ho dato una rasata a tutte tagliando i ciuffi, per far sviluppare il frutto.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

marcisett

Aspirante Giardinauta
Bhe ke dire ne ho assagiata una questo pomeriggio non male , anke se l'h trovata dura (un po acerba ), il profumo si sente e come !!!!!!! Le lasciero aturare ankora per 15 giorni a fine mese incomincero' a consumarle.
Intanto le ho dato una rasata a tutte tagliando i ciuffi, per far sviluppare il frutto.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scusami non ò capito bene, hai tagliato le foglie delle carote?, guarda che in questo caso non ti crescono pù. Marcello
 
Alto