Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ne ho viste tantissime in vacanza di queste composizioni...ma questa credo che sia proprio la più bella che abbia visto!! Notate le surfinie nelle tre tonalità?..
Volevo condividerla con voi....
ciaociao
crica
Ahimè non in italia... in Germania, in un paesino della Foresta Nera, vicino a Friburgo... hanno una concezione del verde molto "impostata" ma incredibilmente armoniosa..
A breve vi posterò altre fotine...
ciaociao
cri
nella seconda foto si vede che al primo piano hanno murato una finestra.... cosa nasconderà quella camera murata?..........cosa c'è dietro tanta precisione?...........
nella seconda foto si vede che al primo piano hanno murato una finestra.... cosa nasconderà quella camera murata?..........cosa c'è dietro tanta precisione?...........
Mi mancano queste composizioni floreali, qui in Olanda ci sono pochi fiori alle finestre, molto probabilmente dipende da come sono le nostre finestre.
Certo che tra Austria, Alto Agide e Germania fanno a gara sul chi addobba la finestre con più buon gusto e fantasia
Bellissima composizione, bellissime piante, ed anche bellissima la casa, ma non mi piace l'accostamento del colroe di questa con le piante, o meglio il viola con il rosso mattone della casa :cool2:
allora sei andata !!!!!!tutto bene?io si ......
bellissimo davvero anche io vorrei che tutte le finestre in italia si tingessero di quei bellissimi colori:ciglione:
salutoni silvia:Saluto: