• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carina vero?

crica

Giardinauta Senior
finestra3.jpg

finestra2.jpg

finestra1.jpg

Ne ho viste tantissime in vacanza di queste composizioni...ma questa credo che sia proprio la più bella che abbia visto!! Notate le surfinie nelle tre tonalità?..
Volevo condividerla con voi....
ciaociao
crica

M

Mary74

Guest
Ma che bello..viola e giallo!
Crica dove si trova questa meraviglia? Bellino anche il contesto....:froggie_r

Daniela S.

Guru Giardinauta
Crica sono davvero molto belle, anche la palazzina è particolare e dall'architettura direi che non si trova in Italia, dove sei stata in vacanza?

crica

Giardinauta Senior
Coccinella74 ha scritto:
Crica dove si trova questa meraviglia?
Ahimè non in italia... in Germania, in un paesino della Foresta Nera, vicino a Friburgo... hanno una concezione del verde molto "impostata" ma incredibilmente armoniosa..
A breve vi posterò altre fotine...
ciaociao
cri

maurj

Giardinauta Senior
nella seconda foto si vede che al primo piano hanno murato una finestra.... cosa nasconderà quella camera murata?..........cosa c'è dietro tanta precisione?...........

crica

Giardinauta Senior
maurj ha scritto:
nella seconda foto si vede che al primo piano hanno murato una finestra.... cosa nasconderà quella camera murata?..........cosa c'è dietro tanta precisione?...........
:lol: pensa che l'altro lato è uguale!!! se è stata murata quella mi sa che hanno murato anche la sua gemella!! :lol:
ciaociao
cri

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi mancano queste composizioni floreali, qui in Olanda ci sono pochi fiori alle finestre, molto probabilmente dipende da come sono le nostre finestre.
Certo che tra Austria, Alto Agide e Germania fanno a gara sul chi addobba la finestre con più buon gusto e fantasia :)

Grazie Crica

pampam

Giardinauta Senior
Che meraviglia queste composizioni!!! :hands13: :hands13: Ma come fanno a far diventare le surfinie così belle? :burningma :cry:

R

riverviolet

Guest
Bellissima composizione, bellissime piante, ed anche bellissima la casa, ma non mi piace l'accostamento del colroe di questa con le piante, o meglio il viola con il rosso mattone della casa :cool2:

R

radicediliquirizia

Guest
Come vorrei che tutti i balconi d'Italia avessero composizioni belle come queste....
:love:

silvia75

Giardinauta
ciao crica

allora sei andata !!!!!!tutto bene?io si ......
bellissimo davvero anche io vorrei che tutte le finestre in italia si tingessero di quei bellissimi colori:ciglione:
salutoni silvia:Saluto:

Alto