• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capelvenere

M

MIRANDA

Guest
Dopo diversi esperimenti falliti, sono riuscita ad "addomesticare" una capelvenere di montagna. Più volte l'ho acquistata in serra: vita media 2 mesi. Forse perchè casa mia è caldissima in estate e affatto umida in inverno. Risultati simili con le felci. Non ditemi di tenerle in bagno perchè l'unico spazio libero potrebbe essere...
Visto che la mia nuova e bella capelvenere convive con una rosellina rossa che la ripara, e che non vorrei spostarla per evitare di perderla, chiedo: l'infestamento da capelvenere potrebbe danneggiare la rosellina? Sono graditi consigli di ogni genere per la capelvenere. Secondo voi, riuscirò mai ad averla sul tavolino del salotto?
Grazie a tutti. :cool: :cool:
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao Miranda, sicuramente non è infestante, ma se il tavolino non lo sposti in una bella tiepida, luminosa e molto umida serra non credo proprio che resista!
Ti mando tanti baciotti!
 
Alto