• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

capelvenere depressa

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei qualche suggerimento sulla mia capelvenere comprata quindici giorni fa ha già qualche ramoscello ingiallito alla base. era in cucina sul tavolo, non ai raggi diretti del sole ma in non è proprio l'angolo più buio della casa, la vaporizzo ogni due giorni. ora l'ho spostata in un posto meno luminoso, ma devo continuare a vaporizzarla? grazie a tutti
 

giulio51

Esperto di Gardenie
Le mie due le tengo, già da anni, sempre all'esterno (ma dipende dalla varietà), in luogo ombroso e con il sottovaso, è uno dei pochi casi in cui è consigliabile, che, una volta prosciugata l'acqua, riempio. Presi esempio dal giardino di Villa d'Este a Tivoli.
 
Alto