• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

capanno per gli attrezzi

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao a tutti,quest'anno finalmente abbiamo comprato un pezzetto di terra in campagna dove mio padre si è fatto l'orticello e io posso coltivare i miei fiori:D
Abbiamo dovuto recintarlo,per fortuna abbiam trovato un vecchio cancello che ci hanno regalato e almeno non dobbiamo comprarlo,ora ci vorrebbe un capanno per gli attrezzi,è indispensabile ma quelli che vendono già pronti costano parecchio,quelli in legno non mi azzardo a prenderli perchè a parte la manutenzione continua da queste parti è pieno di teppistelli amanti dei falò:eek:...
Qualcuno di voi se lo è costruito?vorrei farlo in muratura ma spendere il meno possibile perchè ci sono ancora molte cose da fare :ros:che materiali dovrei usare per risparmiare un pò?per la manodopera recluto qualcuno:lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao Datura,grazie per la risposta:):love_4:
ci stavo pensando anch'io ai permessi ma ti confesso che sono un pò combattuta,a quanto pare qui intorno non li ha chiesti nessuno,addirittura il vicino ne ha uno a nemmeno un metro dal mio confine,un coso proprio brutto:squint:io lo farei al massimo di 2 metri x 2,molto semplice poi appena posso magari compro le pietre piatte e lo "intonaco" con quelle,così sarebbe più adatto al posto,anche perchè devo metterlo in mezzo a piante di olivo a cui ho intenzione di creare della aiule in pietra intorno.
comunque mi informo per i permessi:eek:k07:
 
Alto