• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cantanti,gruppi Preferiti..

M

*Mauro 77*

Guest
Chi e' il vostro cantante preferito..o quello che ascoltate di piu'????
io mango..paolo meneguzzi i preferiti...poi musica pop in generale , la nuova canzone di mika(link sotto)me gusta...mi piace anche b.spears(ora che l'ho detto permalosa mi ammazza...SPERIAMO CHE NON LEGGA...:hehe: )...:ciglione: :lol: madonna..voi?



http://www.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ
 
Ultima modifica di un moderatore:

Permalosa

Giardinauta Senior
Chi e' il vostro cantante preferito..o quello che ascoltate di piu'????
io mango..paolo meneguzzi i preferiti...poi musica pop in generale , la nuova canzone di mika(link sotto)me gusta...mi piace anche b.spears(ora che l'ho detto permalosa mi ammazza...)...:ciglione: :lol: madonna..voi?

ps:potrebbe mika aggiungersi ai cugini di campagna..ASCOLTATE e poi ditemi ha ha ciao...

http://www.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ

OOOOORROREEEEEEEEEEEEE!!!! sappi che non ti rivolgerò più la parola..anzi aspetta ..contatto gli amministratori e ti faccio bannare all'istante!!:lol: bastava che aggiungessi d'alessio e venivo a treviso a darti due sganascioni!!:lol: Scherzo..oddio non me ne piace uno di quelli che hai detto..a parte qualcosa di mango..e mika..che anche se è gay lo si perdona..ma i gusti son gusti!
:love_4: perdonata??
Io adoro vasco,ligabue ,muse,u2,evanescence,elisa,greenday,cranberries,dire straits,..robina un po' più movimentata ecco...
 
M

*Mauro 77*

Guest
... non mi ero accorto che ci fossi pensavo al limite di essere beccato stasera ha ha ...beh comunque se ascolti bene la spears vedrai che qualcosa piacera'...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Permalosa

Giardinauta Senior
OOOOORROREEEEEEEEEEEEE!!!! sappi che non ti rivolgerò più la parola..anzi aspetta ..contatto gli amministratori e ti faccio bannare all'istante!!:lol: bastava che aggiungessi d'alessio e venivo a treviso a darti due sganascioni!!:lol: Scherzo..oddio non me ne piace uno di quelli che hai detto..a parte qualcosa di mango..e mika..che anche se è gay lo si perdona..ma i gusti son gusti!
:love_4: perdonata??
Io adoro vasco,ligabue ,muse,u2,evanescence,elisa,greenday,cranberries,dire straits,..robina un po' più movimentata ecco...

Non ce l'ho coi gay eh??sia ben chiaro!!(che bello mi quoto da sola come fa sasti:ciglione: )..volevo dire che mika è un bel gnoccoletto..almeno a me piace..peccato sia gay...almeno mi sembra di aver letto così..se non lo è meglio!:froggie_r Donne fatevi sottoooooo!!!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
purtroppo ultimamente ..quando a bene sento quel che mi propina la radio...e mentre faccio altro,mh e poi ho una gran cultura di canzoncine da mimare : avete presente" la macchina del capo" o "il serpente che vien dalla montagna" o "la papera guendalina"...beh...ho una bimbetta piccola, sto vivendo una seconda infanzia anche con la musica..ah ah ah!!
 

Commelina

Master Florello
maria callas, mozart,
gianmaria testa, vasco qualcosa, pink floyd tutto, carlos santana vecchio.
poi boh? qualcosa qui e là
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Guns n' roses...Deep purple...Red hot chili peppers...Robby WIlliams...Jovanotti...
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Chi e' il vostro cantante preferito..o quello che ascoltate di piu'????
io mango..paolo meneguzzi i preferiti...poi musica pop in generale , la nuova canzone di mika(link sotto)me gusta...mi piace anche b.spears(ora che l'ho detto permalosa mi ammazza...SPERIAMO CHE NON LEGGA...:hehe: )...:ciglione: :lol: madonna..voi?



http://www.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ


Sapevi che Mango è Lucano????? come me:ciglione: come Quinto Orazio Flacco....ma questa è un 'altra cosa:)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Beh, che vi debbo dire, a me in questo periodo me fà impazzì Justin Timberlake con la sua "what goes around..."; la mattina in macchina mentre vado in ufficio me la sparo a tutto volume in mezzo al traffico! Che goduria! :eek:k07:
 

Picara

Giardinauta Senior
Io ascolto soprattutto musica inglese (mi pare che qualche mese fa' era stato aperto un sondaggio sul tipo di musica:confuso: ): Sting, Pink Floyd, Queen, Beatles, Pet Shop Boys, Genesis e Phil Collins, U2, Cranberries. Ascolto anche qualche americano tipo Bryan Adams, Eric Carmen, Madonna, Bruce Springsteen, Mark Knopfler. Musica italiana poca anche se mi piacciono: Mango, Vasco, Ruggeri, Battiato, Branduardi, Ron.
Ultimamente sono andata in fissa con i Gregorian:smok:.
 

Dn3mo

Aspirante Giardinauta
preferiti preferiti...Pink Floyd,marilyn manson(love),ivan graziani,nine inch nails,nirvana,daft punk(love2)...^__^
 

nicola71

Guru Giardinauta
non uno in particolare,ma ascolto volentieri vasco,zucchero,ligabue,pero pelù,nomadi(quando c'era il mitico Augusto Daolio)...tra i giovani ultimamente mi piacciono i negramaro,di cui sono stato un mese fa ad un loro concerto nella mitica Ferrara. Tra gli stranieri un po di tutto,ma i miei preferiti di un tempo,nella lontana antichità,erano i Guns n' roses(che ascolto ancora piacevolmente ricordandomi tutte le mie avventure), i doors, deep purple, black sabbath ,led zeppeling,acdc,i mitici Nirvana, e roba cosi tranquilla.:Saluto:
 
Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Ascolto un po' di tutto (dal soul ...al rap ...alla lirica)
Pero' se devo fare un nome beh... Bruce Springsteen!!
Ho visto 5 concerti....e sto valutando di vedere anche il prossimo :)

Guendy:flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhè, che musica mi piace!!!! domanda che rispondo così, dipende tanto dallo stato d'animo, peresempio guidando, ascolto volentieri il country dei Creedence, Quando alleno in palestra, preferisco musica commerciale come questa....http://www.youtube.com/watch?v=TqYen5ybVrg tanto per intenterci, ascolto volentieri Erick Clapton, Bruce Springsten, qualcosa non tutto... Merilion, i mitici floyd, Dire Straits, Super Tramp, etc...Musica Italiana, i classici quelli di sempre, di giovani conosco poco o niente...e poi il buon flamenco Pop, tanta musica........:eek:k07:
 
Alto