• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camper rubato leggere !

Allegretto

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
ho appena ascoltato su radio RAI uno (radiocity) un appello :
è stato rubato un camper con 2 cani (uno poi ritrovato)
al veterinario (di cui ometto il nome per la sua privacy) che provava, avendo avuto distrutto dal terremoto (dell'Aquila) il proprio studio, a riavviare la sua attività.

Insomma cerchiamo di darci una mossa...
spero che venga annientata la sensibilità anche di qualcun'altro alla lettura di quanto sopra.

La polizia indaga, ma sarebbe bello che qualcuno porti sotto i dovuti riflettori la vicenda.
:burningma
 

rootfellas

Florello
Mi spiace per questo povero veterinario che provava a far ripartire l'attività, ma non penso che il ladro faccia parte di questa communiti, e nemmeno il gabibbo.
Una mossa, che facciamo? partiamo per le strade italiane alla ricerca del camper? ci sostituiamo alle autorità? invadiamo lo studio di striscia la notizia? interrompiamo la partita della roma stasera? se tocca darci una mossa, sarebbero gradite delle proposte!
 
Alto