• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campagna: più messaggi per seya!!

A

Alelady

Guest
La povera seya ha una messaggistica troppo limitata per le sue risorse. Chi è a favore di ampliarlelo spazio per la messaggistica?

A

Alelady

Guest
Si! E se ti dovessi parlare di una cosa? Giardinaggio, mail,... oh! Poi la connessione piange!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
...non li cancello i msg....non ancora ;))
bacccioseya
Lo sai, vero, che i messaggi li puoi salvare sul tuo computer, così puoi liberare la casella? :ciglione:

seya

Master Florello
cì, ma seya è impedita....
fata tu spieghi me?
scusassero.......
ho avuto un pò di casini, Ale, ma se mi chiami, ti richiamo dal lavoro....no problem.
glacie Ele.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
cì, ma seya è impedita....
fata tu spieghi me?
...
glacie Ele.....
Plego! :love_4:

Clicca "Messaggi privati" nel box azzurro in alto a destra della pagina, sotto alla scritta "Benvenuto, seya"
icon12.gif
; ti si apre l'elenco dei messaggi ricevuti; scorri la pagina fino in fondo e sotto all'ultimo messaggio presente trovi la scritta "Scarica tutti i messaggi privati come :" con tre possibilità di salvataggio; io ti consiglio di utilizzare la modalità "Testo" che praticamente ti salva tutto in una pagina del Blocco Note (ovviamente perdi le immagini e le faccine).
Cliccando "Testo" ti si apre una finestrella grigia di Windows, clicca sul bottone Salva e ti viene proposto il nome "private" per il file; io ti consiglio di aggiungere anche la data, accanto al "private" (una cosa del tipo "private-27-09-05", altrimenti ogni volta che salvi sovrascrivi il file. Questo salvataggio include tutti i messaggi, sia ricevuti che inviati.

Questa la spiegazione dettagliata del percorso da fare; QUI una scorciatoia! :D

seya

Master Florello
dopo luuuuuuunghe riflessioni e studi approfonditi seya ha finalmente scaricato e salvato i msg pvt.
ahahahah
glacie infinite e scusassero a tutti!!
26.gif

Alto