• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario prato

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vorrei utilizzare questa discussione per creare una sorta di calendario per il prato per capire come comportarci in ogni periodo. Che ne so, fare una lista tipo, a febbraio concimazione con tot di Azoto, a maggio semina o risemina... Qualcosa del genere insomma. Grazie a tutti i partecipanti.

frossie

Giardinauta
io ho un foglio excel a casa che ho preparato l'anno scorso e che posso mettere a disposizione per la comunità..stasera posto il link

frossie

Giardinauta
ieri sera ho dimenticato di uploadarlo..ora me lo segno e stasera che torno a casa dal lavoro lo faccio ! promesso !

ciao

frossie

Giardinauta
ecco qui

purtroppo non mi accetta il file excel ..me lo mando al lavoro e trovo da la una soluzione..
un po di pazienza

ECCO QUI : PURTROPPO NON MI HA FATTO CARICARE IL FILE EXCEL..HO DOVUTO TRASFORMARLO IN UN IMMAGINE..SPERO SI CAPISCA.

Ultima modifica:

frossie

Giardinauta
Prego ! mi fa piacere che possa essere utile a qualcuno...Green se sei d'accordo apporta le modifiche che ritieni necessarie e poi mettiamo in rilievo la discussione ?

sbatt

Aspirante Giardinauta
ecco qui
purtroppo non mi accetta il file excel ..me lo mando al lavoro e trovo da la una soluzione..
un po di pazienza

ECCO QUI : PURTROPPO NON MI HA FATTO CARICARE IL FILE EXCEL..HO DOVUTO TRASFORMARLO IN UN IMMAGINE..SPERO SI CAPISCA.
Mi dispiace ma non riesco a visualizzare il file... come posso fare

Alto