• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagliari: Ci incontriamo per una passeggiata??

Robe

Guru Giardinauta
Ecco qua... :hands13:
Così riusciamo a metterci d'accordo insieme, via PM è difficile!! :martello:
Allora... Io sono disponibile da mercoledì a domenica. :eek:k07:
:hands13:ACCORRETE GIARDINAUTI DI CAGLIARI E DINTORNI!!!!!:hands13:
Che bello!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

silvia60

Florello
Ecco qua... :hands13:
Così riusciamo a metterci d'accordo insieme, via PM è difficile!! :martello:
Allora... Io sono disponibile da mercoledì a domenica. :eek:k07:
:hands13:ACCORRETE GIARDINAUTI DI CAGLIARI E DINTORNI!!!!!:hands13:
Che bello!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Bene!
Facciamo che siccome io non lavoro,lascio la parola a chi ha più impegni,e si deve organizzare!:froggie_r:froggie_r
Fatevi sentire!

Robe

Guru Giardinauta
Ok!! :eek:k07::eek:k07:
Lill@!!!!! :food::food:

ah.. per tutti i giardinauti del posto!! fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci facciamo un giretto all'orto botanico!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

Memes

Giardinauta Senior
Io all'orto botanico posso entrare gratis grazie al libretto universitario :D
Comunque ci sono volentieri!!:hands13:

Robe

Guru Giardinauta
Evvai!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Bellissimo!! :eek:k07:
Quando ti andrebbe bene? :D

Memes

Giardinauta Senior
GUarda i miei massimi impegni sono fare finta di studiare e giocare al pc,a parte i fine settimana e un giorno a random durante la settimana,il resto dei giorni sono libero:D

lill@75

Guru Giardinauta
mmmmh:confuso:,per me sarebbe più comodo il fine settimana:martello:in settimana dubito di riuscire ad arrivare a Cagliari prima delle 16 e 30:martello:......ditemi ,ditemi voi

lill@75

Guru Giardinauta
in effetti questo sabato non posso nemmeno io:ros:però dobbiamo controllare se l'orto botanico è aperto di domenica.Robe io arrivo in pullman e ti porto il bark,poi abbiamo modo di sistemarlo da qualche parte?è pesantuccio da portare in giro a piedi:storto:

Memes

Giardinauta Senior
Io potrei o il prossimo fine settimana o forse direttamente quello dopo,sarebbe meglio andare la mattina comunque perchè chiude alle 18 e 30 circa. Ho letto sul sito che la seconda e la quarta domenica di ogni mese organizzano delle visite guidate che cominciano alle 11 del mattino!Ho visto che l'ingresso costa 1 €,anche se mi è sembrato fosse di più...

Robe

Guru Giardinauta
in effetti questo sabato non posso nemmeno io:ros:però dobbiamo controllare se l'orto botanico è aperto di domenica.Robe io arrivo in pullman e ti porto il bark,poi abbiamo modo di sistemarlo da qualche parte?è pesantuccio da portare in giro a piedi:storto:
Arrivi in pullman?? :eek: Cavolo!! e devi trasportare sfagno e bark!?!? che sfacchinata!!!! sei un tesoro!!! :love_4:
Dove arrivi? così ti vengo incontro e ti aiuto! :embarrass
Io potrei o il prossimo fine settimana o forse direttamente quello dopo,sarebbe meglio andare la mattina comunque perchè chiude alle 18 e 30 circa. Ho letto sul sito che la seconda e la quarta domenica di ogni mese organizzano delle visite guidate che cominciano alle 11 del mattino!Ho visto che l'ingresso costa 1 €,anche se mi è sembrato fosse di più...
Ok.. allora vada per la mattina. Sei sicuro che la domenica sia aperto??
Allora rimaniamo per domenica 10?
Sembrerebbe di si! Ci siamo tutti... dobbiamo solo controllare che l'orto sia aperto al pubblico! :ciglione:

lill@75

Guru Giardinauta
Arrivi in pullman?? :eek: Cavolo!! e devi trasportare sfagno e bark!?!? che sfacchinata!!!! sei un tesoro!!! :love_4:
Dove arrivi? così ti vengo incontro e ti aiuto! :embarrass
ma dai,in pullman son seduta,non mi costa tanto portartelo:lol:certo che se non mi vieni incontro io mica ti trovo,credo che scenderò in stazione,il senso dell'orientamento mi manca proprio:ros:

Robe

Guru Giardinauta
ma dai,in pullman son seduta,non mi costa tanto portartelo:lol:certo che se non mi vieni incontro io mica ti trovo,credo che scenderò in stazione,il senso dell'orientamento mi manca proprio:ros:
In stazione in via Roma?? perfetto!!!! :D
Perfetto!!! :eek:k07:

Io non so se ci sono:(
Nel caso non preoccupatevi e andate comunque :)
COME NO!?!?!?!?!!?!?!?! e dai... e dai!!! :ciglione:

Ho trovato (poche) informazioni sugli orari dell'orto: ho trovato che in questo periodo è aperto solo la mattina fino alle 13... :squint:

Alto