• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus al Mare - Grottammare (AP), 24-26 luglio

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Segnalo a tutti gli appassionati di piante grasse una bella mostra-mercato che si terrà dal 24 al 26 luglio a Grottammare (AP), nella bellissima riviera delle palme.
Quest'anno, oltre ad un fornitissimo mercato con alcuni dei più rinomati vivai specializzati, il programma prevede anche conferenze tenute da famosi vivaisti e coltivatori.
Inoltre è un'ottima proposta per abbinare piante a mare, in quanto si trova proprio in prossimità della spiaggia :eek:k07: (lo so bene, in quanto ci sono stata lo scorso anno e mi è piaciuta molto, sia come location che come organizzazione), quindi se qualcuno non sa ancora dove passare le ferie :fischio:...

Vi segnalo il link della manifestazione, con il permesso di una delle organizzatrici :eek:k07:
http://www.cactus-co.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=20391

Non so quanto vi possa interessare, ma ve lo dico lo stesso, io penso di andarci il sabato :D
Ciao a tutti :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non sarebbe male come manifestazione e non mi dispiacerebbe andarci almeno una volta......ma sono più di 900 km tra andata e ritorno :(

Mor@

Membro dello Staff
Non sarebbe male come manifestazione e non mi dispiacerebbe andarci almeno una volta......ma sono più di 900 km tra andata e ritorno :(

Beh, andata e ritorno in una giornata non te lo consiglio... però qualche giorno di relax sulla riviera marchigiana sì! :ciglione:
Dai, attrezzati con costume ed asciugamano, e puoi prendere due piccioni con una fava! :eek:k07:

Anitka

Apprendista Florello
... accanto al mio ufficio!
Farò un salto senz'altro

Grazie per avermelo ricordato

Ciao
Anitka

thuya

Florello
salvo imprevisti eccezionali, anche io penso di fare un giretto, sabato!!
non ci sono mai stata e mi piacerebbe vedere qualche bella grassina!!

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Ma allora ci vediamo là! :eek:k07:
Io andrò con mia sorella, probabilmente... quando vedi due donne con fare sospetto... ecco, quelle siamo sicuramente noi! :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
wowwwwww....chissà quante belle piante e quanti acquisti :D
Mora...se becchi il vivaista di Giarratana, digli che ti mando io.:eek:k07:

Mor@

Membro dello Staff
wowwwwww....chissà quante belle piante e quanti acquisti :D
Mora...se becchi il vivaista di Giarratana, digli che ti mando io.:eek:k07:

Non è che se gli faccio il tuo nome mi manda affanguru? :lol:

Ragazze, salvo imprevisti andrò di pomeriggio, vorrei presenziare almeno ad una conferenza, anche se gli argomenti sono già abbastanza conosciuti, ma ci potrebbe sempre essere qualcosa di nuovo da imparare... Voi invece?

thuya

Florello
Ragazze, salvo imprevisti andrò di pomeriggio, vorrei presenziare almeno ad una conferenza, anche se gli argomenti sono già abbastanza conosciuti, ma ci potrebbe sempre essere qualcosa di nuovo da imparare... Voi invece?

intendi sabato o domenica??
io penso di andare sabato, domenica ho un battesimo...

Mor@

Membro dello Staff
intendi sabato o domenica??
io penso di andare sabato, domenica ho un battesimo...

Sabato pomeriggio, anch'io domenica ho altri impegni... veramente ne avrei anche sabato, ma bisogna pur rinunciare a qualcosa! :eek:k07: (e non a questo eh eh)

Mor@

Membro dello Staff
La manifestazione è stata anche più bella dell'anno scorso, arricchita da nuovi espositori e soprattutto dalle mitiche conferenze che dal mio punto di vista sono state la parte più interessante e simpatica dell'evento! :lol:
Thuya, sei d'accordo? :ciglione:
E sì, perché oltre ad aver acquistato diverse piantine, ho anche avuto l'immenso piacere di conoscere la mia conterranea Thuya! :love_4:
Aspettiamo le tue foto allora (sperando che non ci sia io eh) in quanto io ne ho fatte pochissime, anzi, di meno! :embarrass

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Decidetevi a metterle però che noi non aspettiamo altro!!!!ciaoooooo

Mor@

Membro dello Staff
Ecco, appunto; ce le fate vedere 'ste foto?!? :squint:

Ma de che? :azz:
Della manifestazione? Degli acquisti? Di noi? :hehe: eh eh, io come già detto ho fatto due foto in croce, oscene per lo più, quindi passo il testimone a Marica che aveva anche una digitale molto più profescional :ciglione: :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma de che? :azz:
Della manifestazione? Degli acquisti? Di noi? :hehe: eh eh, io come già detto ho fatto due foto in croce, oscene per lo più, ...
Ma di tutto, naturalmente! :D Anche se di te ho già avuto il piacere... :ciglione:
Sono gradite anche le foto oscene, voglio vedere se qualcuno riesce a farne più oscene delle mie (ne dubito)... :squint:

Mor@

Membro dello Staff
Ma di tutto, naturalmente! Anche se di te ho già avuto il piacere... :ciglione:
Sono gradite anche le foto oscene, voglio vedere se qualcuno riesce a farne più oscene delle mie (ne dubito)... :

Ziiiiiitta...... ma che se dicono ste cose :fischio:......
Sappi che ultimamente sono stata affetta da elebarite fotografica, mi sto curando a suon di megapixel ma non è facile :lol:...

Allora, le foto degli acquisti non ho ancora avuto il tempo di farle, ne ho solo un paio degli stand, ma fatte al tramonto e scarsamente esaustive :martello:

dscn5604.jpg

qui mi vedete in primo piano con la canottiera rossa..... :lol:

dscn5605.jpg

... e quest'altra la posto solo per far vedere quanto eravamo vicini alla spiaggia, praticamente sulla spiaggia! :D

Vi avevo avvertito che facevano schifo, nè! :lingua: :D

Alto