• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C’e collegato qualcuno che si intende di PC???

Datura rosa

Guru Master Florello
Avrei bisogno di una informazione: nel fine settimana ho fatto parecchie foto con la mia digitale e questa mattina volevo scaricarle sul PC.
Mi è venuto, però, un dubbio (io di PC sono abbastanza digiuna): ieri mi hanno riconsegnato il PC dell’ufficio (in rete con altri tre PC) dopo che era stato mandato giovedì in assistenza perché era entrato un Keylogger.
E’ possibile che si sia trasmesso alla scheda della fotocamera quando, proprio giovedì, ho scaricato delle altre foto???? Ed è, altresì, possibile che scaricando ora le nuove foto possa rimetterlo in circolo???

Aiutatemi, vi prego: le foto urgono!!!!

Grazie:love_4:

Commelina

Master Florello
scusa Dat, leggo solo ora. Se fai un antivirus ti scopre anche il keylogger. Il mio Kaspersky lo fa. ma credo che sia omologato anche sugli altri AV.
Lo faccio sempre perchè uso anche la pennetta usb per il trasporto dati, visto che non ho la stampante, mi faccio stampare le foto che mi interessano dal negozio in paese.... figurati rischierei di acchiapparmi tutte le infezioni e trasmetterle anche alla digitale.

Saretta76

Aspirante Giardinauta
Il keylogger è un virus che ruba i dati personali quindi è difficile che vada in una macchina fotografica. per individuare anche il logger hai bisogno di un buon antivirus ed il nod 32 difficilmente lo rileva. Ciao

Alto