• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bustine

Loulou

Florello
sto cominciando a raccogliere i semini per la bds qualcuno sa dove posso comprare le bustine trasparenti con chiusura a pressione le ho trovate sul sito della viking ma c'è un minimo di spese di 50 euro(detto da mio marito io non lo vedo scritto da nessuna parte) quelle costano solo € 1,99 + iva 1000 bustine non posso prendere 25 pacchi sapete dove comprarle
grazie
images
 
Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
sto cominciando a raccogliere i semini per la bds qualcuno sa dove posso comprare le bustine trasparenti con chiusura a pressione le ho trovate sul sito della viking ma c'è un minimo di spese di 50 euro(detto da mio marito io non lo vedo scritto da nessuna parte) quelle costano solo € 1,99 + iva 1000 bustine non posso prendere 25 pacchi sapete dove comprarle
grazie
image

Le cartolerie ben fornite (oppure quelle che fanno anche ingrosso) le dovrebbero avere. Il minimo di spesa é per non pagare le spese di spedizione, credo.
 

Loulou

Florello
perciò posso ordire anche solo un pacco??
vediamo se le trovo nelle cartolerie ma la vedo difficile
grazie
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao loulou, io di solito le prendo su ebay perchè trovo un pò tutte le misure anche in piccole pezzature....non so di che dimensioni ti servono ma bene o male trovi un pò tutte le misure :)
Se ti serve aiuto fammelo sapere che ti aiuto volentieri.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io le ho trovate all'Eurociti, i negozi che vendono tutto ad un euro.
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
grazie a tutti

rootfellas se mi spieghi come farle posso anche farmele grazie

Lou, se guardi sul forum "Compagnia del giardinaggio" c'é , insieme alla storia della banca dei semi, una bella carrellata di bustine mandate da vari partecipanti, a partire da quelle di plastica fino a quelle fatte a mano con il disegno del fiore ad acquerello! Guardalo che ne vale la pena!
 
Alto