carne
Florello Senior
Per ora il mio problema sono gli afidi quidi, va bene?il mio di intruglio all'oidio fa un baffo però, va solo per gli afidi![]()
Per ora il mio problema sono gli afidi quidi, va bene?il mio di intruglio all'oidio fa un baffo però, va solo per gli afidi![]()
Prova su una fogliama allora, come faccio a sapere se le mie rose sopportano quell'intruglio e se facessi una prova su una o due foglie? Va be, userò quello di belpa
me lo sentivo povera Ciack in un vasone e esposta a nord ,avevo pensato di spostarla ma non ho più posto al sole ,sti caspita di giardini in miniatura non ci sta più nientese l'oidio è già visibile ogni dieci giorni per tre volte va ridatoalla dose curativa ovviamente.
da me lo prendon solo le rose meno esposte al sole![]()
Miiii proprio esperimento è?Prova su una foglia
Mi raccomando. Deve esserci poca roba,la maggior parte deve essere acqua
Io ho messo un cucchiaino di bicarbonato,pochissimo alcool,un cucchiaino d'olio,cucchiaino d'aceto e mezzo bicchiere di macerato d'ortica.Queste son le dosi che ho usato in mezzo litro d'acqua. Non fare ancora niente,vedremo domani come stanno sia a foglie che a oidio![]()
ahahahahh mi sembra di conoscere già queste storie di piantine che messe in giardino diventano mostri spettacolari , come a me che han regalato la Yucca "elefantina" in un vasetto da 15guarda, se riesce a fiorirmi sta rampighina vi faccio morir dal ridere! mi è stata regalata come rosa mignon.
alla faccia! sette metri di apertura alare nonostante le potature per l'invasione degli argidi! e ha tre anni!

chi è costui...Oh,quant'è bellino
![]()
Bohchi è costui...

vorresti che mi venisse il torcicollo...ma leggo anche così, notte green.zɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɐɯɹnıɔ
ıɥƃǝɹʇs ılƃǝp ɐɹo,l è uou ǝs ǝɥɔuɐ'ǝɹıɯɹop ɐ opɐʌ oı
ıʇʇnʇ ɐ ǝʇʇou
:sleep2:![]()