• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
Un buongiorno speciale a tutti voi amici del forum!
Spero che la vostra giornata inizi nel migliore dei modi e prosegua ancora più alla grande!
Sta mattina sono molto felice e voglio condividere la mia gioia con voi!!!!
Un abbraccio di luce a tutti!!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grande Walnut,mi piace iniziare la giornata così in maniera spumeggiante!!!:froggie_r :hands13: Allora una buonissima giornata anche a tè e a tutto il magico Forum!!:love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti voi, qui è una bella giornata, c'è il sole, fa un bel po' di freddo.

Comunque, ... è venerdì, già questo aiuta molto a renderla bellissima!!!!:D :D

T

teresatita

Guest
grazie per averci trasmesso la tua gioia stamattina. Lo sai che a gioia è contagiosa?

ciaseta

Florello Senior
grazie wal! :love_4:
ne ho proprio bisogno.... ho tosse, raffreddore, brividi e sudarella ma non ho la febbre, in più stanotte per riuscire a respirare ho dormito con un cuscino in più, e stamattina mi sono pure svegliata col torcicollo! :martello:

mi rottamate? :lol:

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ne ho proprio bisogno.... ho tosse, raffreddore, brividi e sudarella ma non ho la febbre, in più stanotte per riuscire a respirare ho dormito con un cuscino in più, e stamattina mi sono pure svegliata col torcicollo! :martello:

Piccola Stefy....:love_4: :love_4: :flower:
Gigi'.

B

bobino

Guest
ciaseta ha scritto:

mai :love_4: nemmeno se ci preghi :martello2
Piuttosto: acchiappa un bel thé caldo con il miele. A casa fatti un bel bagno caldo , vedrai che il raffreddore ti passa.
Riguardati :love:

ciaseta

Florello Senior
bobino ha scritto:
mai :love_4: nemmeno se ci preghi :martello2
Piuttosto: acchiappa un bel thé caldo con il miele. A casa fatti un bel bagno caldo , vedrai che il raffreddore ti passa.
Riguardati :love:

grazie carissima! :love_4:

anche per i consiglini! :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Ma buongiorno Wal, sono conteta di sentirti felice! :flower:
Ste, stò coemstai tu da tre settimane, un pochetto meglio forse, meno rantolante, anche perchè và ad ondate e cela palleggiamo con i miei figli di giorno in giorno.
Poi mettici che, da chè ho smesso di fumare, mi sveglio improvvisamente più volte a notte a guardar l'orologio e verso le 4.00 mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi, sebbene sono stanca ed ho sonno, ma si può?

Mah, mi sento in subbuglio, come se mi stessi risveliando, magari posso attribuirlo ad una certa ragazza che da mo' aspettiamo, ma taccio visto che, l'ultima volta che ho parlato ha nevicato. :hehe:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!Sto lavorando dalle 6.00 ed è una bella giornata di sole:hands13: Vi auguro una stupenda settimana!!!:love_4: :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Buongiorno, buongiorno e ancora Buongiorno a tutti!!!!!!
Oggi che è lunedì serve ancora più energia per incominciare una nuova settimana!!!!!
E allora..... BUONGIORNO!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Alto