• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti, da oggi sono qui!

dimalena

Aspirante Giardinauta
Vorrei presentarmi, sono Elena e abito a Taranto, ho la passione per le piante e sono entrata nel forum per delle informazioni su una pianta che mi hanno appena regalato, la zamioculcas...
Ho notato che ci sono persone molto disponibili e ho deciso di iscrivermi per cui spesso mi farò un giro nelle diverse sezioni
A proposito, c'è qualcuno di Taranto?
 

Commelina

Master Florello
ciao dimalena!!!


welcome53.gif
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Vorrei presentarmi, sono Elena e abito a Taranto, ho la passione per le piante e sono entrata nel forum per delle informazioni su una pianta che mi hanno appena regalato, la zamioculcas...
Ho notato che ci sono persone molto disponibili e ho deciso di iscrivermi per cui spesso mi farò un giro nelle diverse sezioni
A proposito, c'è qualcuno di Taranto?
benvenuta Elena:froggie_r
 
Alto