• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale

Asclepias

Giardinauta Senior
Buon Natale
felicissimo 2007
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Con l'augurio[/FONT]
[FONT=&quot]di vivere le festività[/FONT]
[FONT=&quot]e il nuovo anno[/FONT]
[FONT=&quot]in modo ancora più vivo,[/FONT]
[FONT=&quot]intenso, autentico[/FONT]
[FONT=&quot]e denso di valori[/FONT]
[FONT=&quot]in un rapporto[/FONT]
[FONT=&quot]stretto e riflessivo[/FONT]
[FONT=&quot]d'amore e di fede[/FONT]
[FONT=&quot]con noi stessi[/FONT]
[FONT=&quot]e con tutti[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Antonio De Marco[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
Non mi leggete più, ma io vi penso spesso. Per fortuna ho un'infinità di cose da fare, compreso il mio Giardino Segreto dell'Anima sulle alture Amalfitane.
A Natale sarò fra Treviso e Venezia, per Capodanno in un turbinio di giardini, palazzi e chiese di Palermo con un bel gruppone.
Che tristezza conoscersi solo virtualmente!


Stellucce, stelline
Stellucce, stelline
che state vicine
di casa al Signore,
vi prego, chiedete
per quelli che han sete
qualcosa da bere,
per quelli che han fame
chiedete del pane,
e dite al Signore
che metta nel cuore
di grandi e piccini
la pace e l’amore.
(dai miei ricordi infantili)
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ti assicuro che un istante fa mi chiedevo: dov'è finito asclepias? e stavo per cercare il tuo ultimo messaggio...Invece trovo questi auguri graditi e bellissimi (con la dolce preghiera infantile). Auguri cari anche a te, fra tante attività e tanti incontri passerai certamente delle belle Feste.:flower: :flower: :flower: Silvia
 

Sevi

Fiorin Florello
Purtroppo non ti conosco....ma con la poesia, ricordo della tua infanzia, mi hai già in parte conquistata.....
Ti faccio tanti auguri....mandandoti un abbraccio affettuoso...
in questi giorni mi sento come una bambina, felice naturalmente, e aspetto il Natale con ansia...un'ansia di quelle buone...come da qualche anno non succedeva.

Grazie a tutti e anche a te, Antonio....mi prendo i tuoi auguri anche se non sai chi sono...

f_nat_20.gif


Glitter.gif
 

Bia

Giardinauta Senior
Un augurio particolare per Te, grazie per le bellissime parole della poesia che hai inserito.
 

ciaseta

Florello Senior
ciao asclepias, è un bellissimo augurio, bello sì ed anche profondo!!!
grazie di cuore! :love:

ammirando le foto del tuo giardino segreto ti penso anch'io, che bello, e quanto lavoro e passione vi sono dentro!

Un Buon Natale anche a te e i tuoi cari
Stefania
:)
 

yeye27

Master Florello
Auguri tanti!!!!!

Grazie per il bellissimo augurio!:flower: .....
Buon Natale e felice e sereno Anno Nuovo!!
:Saluto:
yeye
 
Alto