• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale a tutti Amici!!!!

seya

Master Florello
Auguro a tutti un Felice Natale e un Radioso Anno Nuovo!!!
per chi parte e per chi resta a casa come me, un super abbraccione!!!!
Tanta serenità a tutti!!!
bacibaci
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io amica....

....... e quindi :love_4:
 

seya

Master Florello
...seya commossa....siete troppo cari...
ho appena finito di confezionare tutti i bigliettini d'auguri con le mie manine...sono venuti graziosi....oggi è stata una vigilia faticosa...pulizie toste e preparativi per domani....
mi alzerò sola domattina, perchè il fidanza va a Modena dai genitori (non li vede mai, è giusto così) e poi un bel vestito e viaaa dalla mia family che mi aspetta.
non vedo l'ora, per me non è Natale senza i miei genitori e mio fratello, con gli zii, i cugini.... sento tanto amore intorno a me, e tutto ciò mi rende così serena e felice...mi dà una gioia immensa.
auguro a tutti di viverlo allo stesso modo. un abbraccio forte.
a presto.
 

Danilis

Apprendista Florello
Auguuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

PS: perchè seya scrivi sempre in terza persona ad es. seya commossa, seya arrabbiata ecc..... ???
 

seya

Master Florello
dani non lo so, e non lo sa nemmeno seya, anzi si, lei dice di essere egocentrica, e quindi se parla così non si sente troppo sola.

seya è matta!!! ahahahah
 

Danilis

Apprendista Florello
Daniele ha dei pensieri su seya, Daniele prende la cornetta del telefono e compone il numero del reparto di psichiatria, Daniele augura buona permanenza nell' ospedale a Seya ... ahahahahahaha :D Sei troppo forte Seya :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dunque ..........

una bella casetta con giardino ............ fammela trovare pronta per quando mi rilasciano ;) .......... dal reparto :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anzi ...........

............ è anche meglio, così me la dai subito .............. ;) :froggie_r :D
 
Alto