• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Rootfellas

Oleander

Guru Giardinauta
sei troppo un mito caro amico mio, se non ci fossi vorrei inventarti come la panda, road fellatio un anguria grande da parte mia :love_4: (costano 0,47 cents al kg....letto oggi in corso trapani...), non è un regalo da poco :eek:k07:

peccato che tifi toro ma in questi momenti le fedi sportive agonistiche passano in secondo piano :lol:

vorrei scriverti mille cose, ma... vabbeh....paga da bere e siamo apposto :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Auguri!

buoncompleanno5xt0.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
peccato che tifi toro ma in questi momenti le fedi sportive agonistiche passano in secondo piano :lol:


Tifa con la squadra più grande, più amata e più istorica al mondo, solo nominare il Toro, bisogna farsi il segno della croce, non è che mi sei molto simpatico lo riconosco, non sono ipocrita nella vita, sono sempre chiaro in tutto, ma riconosco anche che sei un ragazzo molto valoroso, da come scrivi, e poi sei un tifoso del Toro, già solo per quello......


Auguri.
 

rootfellas

Florello
Tifa con la squadra più grande, più amata e più istorica al mondo, solo nominare il Toro, bisogna farsi il segno della croce, non è che mi sei molto simpatico lo riconosco, non sono ipocrita nella vita, sono sempre chiaro in tutto, ma riconosco anche che sei un ragazzo molto valoroso, da come scrivi, e poi sei un tifoso del Toro, già solo per quello......


Auguri.

dillo che non ti sono simpatico perchè sono amico di oleander....!!!:D:D:D
 
Alto