• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Decky

M

marco48

Guest
Tantissimi auguri Decky.:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

aseret

Florello Senior
documenti-fotocameraimmagini002.jpg
[/IMG]

AUGURI!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Faccio finta di non aver letto:D

Ciao Deckynadolce:love:

Io gli auguri te li voglio fare dappertuuuuuuuutto, in questi lidi e in altri:)
Perché sei speciale e te li meriti tutti quanti.

E se ci fossero altri lidi ancora te li farei pure là eheheh...
tesorino dolce, stellina di tutti i forum

Etoile.gif

Questo il mio biglietto per te
abbracci_113.gif

E questo il mio regalo.
Solo fiori e farfalle, perché questo giorno sia leggero...profumato e luccicante
come te:love_4:

73.gif

Antonella73

Giardinauta Senior
IO non mi icordo di te Decky....ma visto che sei simpatica a tutti miunisco al coro , sperando non ti dispiaccia... :)

Buon Compleanno!!!!!!!!!!

decky

Florello Senior
Ciao Carissimi :) , tante tante grazie a tutti voi :love_4:
PS: I lidi possono essere anche cambiati ma l'affetto per alcune persone è e rimane sempre lo stesso :)
Un bacio quindi a chi non ho perso di vista come Cloro o Sevi e Lobe :) , un caldo saluto a chi non leggo se non saltuariamente qui, e un abbraccio enorme al grandissimo Kiwo :love_4: e alla dolce Teresa :) .
Piacere di conoscervi Commelina e Antonella :)

Grazie a tutti :love_4:

Alto