• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon anno a tutti!

Pam

Apprendista Florello
2014_zpsabe952f9.gif

LIGIA

Giardinauta
BUON ANNO A TUTTI :flower::flower::flower::flower:....vi auguro un serenissimo e felicissimo 2014 :love_4:

robmel

Giardinauta Senior
Grazie Pam :love_4: Buona fine e miglior inizio anche a te e a tutti quelli che passano di qua e ai "vertici" di questo splendido sito :hands13: :hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie cara, sereno nuovo anno, pam!

mi aggrego: auguri - giardinicoli e no - a tutti del forum, a chi passerà di qui, e a chi non passa da un po'

gatto-a-caccia-di-farfalle.jpg

sara k

Giardinauta Senior
A tutti voi auguro di cuore uno splendido 2014 e mi raccomando......domani lenticchie a volontà, per la serie non ci credo, ma.....chissà!!!!!:lol::love_4:

hermioneat

Florello
Cari amici, siccome domani mi sarà difficile collegarmi, vi faccio un mondo di auguri oggi
Buon 2014! E che sia migliore per tutti e su tutto!
Un bacione grande grande, Patricia

Uploaded with ImageShack.us

Picantina

Fiorin Florello
Anche da me tantissimi auguri Pam :love_4:

e tantissimi auguri a tutti coloro che passano di qua......ma anche no :eek:k07:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Visto che anch'io sono passato di qua mi prendo una porzione d'auguri e lascio i miei a tutti voi :D :flower:

6banno.gif

idice

Giardinauta Senior
Modalita' pessimist inserita.. (Mah.... ho dei dubbi che sia buono :squint:)

Modalita' ottimist attivata.. Buon anno a tutti:D:tupitupi::Saluto:

artemide

Florello Senior
augurissimi a tutti anche da parte mia :) :) :)

[video=youtube;tjD3_wRosFg]http://www.youtube.com/watch?v=tjD3_wRosFg[/video]

Ultima modifica:
Alto