• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi in saldo

gracek

Aspirante Giardinauta
mi sono scatenata e dovrei darmi un pò di contegno, lo so... :lingua:
ma stamattina ho fatto un saltino in giro per gardens e ho comprato un pò di bulbi in offerta al 50% di sconto; per la precisione, narcisi in miscuglio, muscari e tulipani nani rossi. Ho dovuto scegliere unpò, perchè molti erano ammuffiti, schiacciati o comunque deteriorati.
Mi sono lasciata impietosire dai quei poveri germoglietti indifesi che facevano capolino dalle confezioni un pò stropicciate e ho deciso che gli avrei dato una chance; abbiamo fatto un patto: io li avrei portati a casa, dove avrebbero avuto una vita più bella e non avrebbero preso l'ingloriosa strada del pattume, e loro in cambio mi hanno promesso che avrebbero fatto tanti fiori e che avrebbero allietato le mie giornate:martello:
sto scherzando, am oggi, dopo settimane uggiose finalmente A Bologna c'è una meraviglia di sole come non si vedeva da parecchio, perciò sono più gasata di una bottiglia di Perrier:D
E poi ho piantato tutti questi bulbi: WOW!
Evviva!!!!
Baciotti a tutti e buona giornata.
 
Alto