Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ne ho appena raccolti un po di bulbi in montagna e subito interrati nel ciotolone dei fiori vari....anche a me i crochi viola mi hanno salutato causa pioggia...ma sta spuntando del nuovo da sotto terra e penso che al primo raggio di sole mi regaleranno delle splendide fioriture....complimenti i tuoi sono molto belli...
io avevo interrato i bulbi di bucaneve lo scorso autunno.
a gennaio stavano spuntando dal terriccio, ma poi...kaputt ! sparito tutto...dissolti!
troppo freddo? troppa pioggia?... gli uccellini? cosa posso aver sbagliato?
io avevo interrato i bulbi di bucaneve lo scorso autunno.
a gennaio stavano spuntando dal terriccio, ma poi...kaputt ! sparito tutto...dissolti!
troppo freddo? troppa pioggia?... gli uccellini? cosa posso aver sbagliato?
ma che carine, bianche e rosa...Conoscevo solo quella gialla. La Corydalis lutea è molto comune qui, l'ho vista proprio stamattina spuntare tra l'asfalto del parcheggio del supermercato...era carina lo stesso, ma non come le tue!